lunedì 18 dicembre 2006


È arrivato, è arrivato!!


Ebbene si, anch'io ho ricevuto il mio pacco della felicità.

Che bello arrivare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare una sorpresa, e che sorpresa!

Sabrina e Roberto (da Vietri sul mare) mi avete fatto un bellissimo regalo.
Sono ritornata bambina mentre scartavo quello che mi avete inviato, che bella sensazione!

Grazie 1000!

Ma passiamo al contenuto:

- Un pacco di pasta fatta artigianalmente (che oso chiamare maccheroni, ma se sbaglio non offendetevi :o) ) qui da noi così grandi non li ho mai trovati e dopo varie ricerche mi ero data per vinta....

- La "Bomba Amalfitanta": ho già qualcuno in casa che sta pregustando la combinazione pasta e sugo!! e devo ammettere che non è il solo. :o)

- I baba al limoncello!!! ammetto, non li ho ancora provati perchè voglio tenerli per Natale per farli provare a tutta la famiglia, ma che voglia.........

- Le caramelle sono già praticamente sparite, farò la gioia del mio dentista nei prossimi mesi ;o)

- anche i fichi secchi verranno portati a tavola per il giorno di Natale, se no c'è il rischio che faccia un'indigestione....

- mentre sono quasi finite le treccine, una tira l'altra e il pacchetto è quasi vuoto.

Grazie ancora per tutto questo, è stato apprezzatissimo da tutta la famiglia!
Ma soprattutto un grazie enorme a Fiore per aver organizzato tutto questo.
Bacioni a tutti e un mare di auguri per un Felicissimo Natale!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Iniziavamo a preoccuparci del fatto che non ti fosse ancora arrivato, ma per fortuna il pacchetto è giunto a destinazione prima del giorno di Natale. Ci ha fatto molto piacere sapere che hai apprezzato i prodotti della nostra terra. E' stato davvero entusiasmante partecipare a questa iniziativa: cosa inviare, piacerà o meno, chi lo riceverà, quanto tempo impiegherà per arrivare a destinazione, chi ci invierà il pacchetto...
Beh, un'ondata di auguri, buon Natale e buon anno.
Sab & Rob